L’azienda nasce nel 1964 da Sabatino Pingiotti, padre di Giancarlo, con il lavoro di molitura dei cereali e con un grande credo: la soddisfazione del cliente.
In seguito viene intrapresa anche la commercializzazione e la vendita di mangimi, concimi, fitofarmaci e prodotti agricoli.
Nel 1985 viene costituita una società con altri membri della famiglia, cambiando la denominazione sociale in Agri-fert snc di Pingiotti & C.
Con il passare degli anni il giovane Giancarlo prende le redini della società, mostrando fin da subito la sua imprenditorialità’ e ampliando i prodotti trattati, come stufe, camini, forni, combustibili, barbecue e tanto altro.
Al giorno d’oggi, l’azienda è un grande punto di riferimento in tali ambiti mantenendo sempre valori e tradizioni tramandate da padre in figlio.
Agri-Fert punta sempre più all’innovazione e all’informazione dei propri clienti, organizzando eventi informativi gratuiti con personale qualificato nel settore dell’agricoltura, capace di saper rispondere e far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Grande
Area Espositiva